AISTAP: terzo raduno a Grosseto al Girasole di Legambiente

8/03/2019 a cura di Il Girasole

Il Girasole - Legambiente

Una tre giorni di divertimento e di condivisione immersi nella natura con attività per ragazzi dai 6 ai 16 anni e momenti di incontro per le famiglie. Agli incontri saranno presenti il dott. Lorenzetti che si occuperà del tema caldo della scuola e la dott.ssa Roncoroni che parlerà con le famiglie del percorso di individuazione, chiarendo dubbi e fornendo strumenti utili per comprendere meglio sia cosa sia il vero obiettivo della valutazione e a cosa serve. Ampio spazio anche alle domande e numerose occasioni per parlare insieme di ciò che serve per far crescere nel modo migliore i nostri ragazzi e ragazze.
Vi aspettiamo numerosi per passare insieme un weekend in allegria!

Dopo il grande successo delle passate edizioni, grazie alla collaborazione con Legambiente - Il Girasole, è in arrivo il terzo incontro di AISTAP a Grosseto che si svolgerà dal 26 al 28 aprile 2019, aperto a tutti i soci e non soci di ogni Regione. Una tre giorni di divertimento e di condivisione immersi nella natura con attività per ragazzi dai 6 ai 16 anni e momenti di incontro per le famiglie.

Agli incontri saranno presenti il dott. Lorenzetti che si occuperà del tema caldo della scuola e la dott.ssa Roncoroni che parlerà con le famiglie del percorso di individuazione, chiarendo dubbi e fornendo strumenti utili per comprendere meglio sia cosa sia il vero obiettivo della valutazione e a cosa serve. Ampio spazio anche alle domande e numerose occasioni per parlare insieme di ciò che serve per far crescere nel modo migliore i nostri ragazzi e ragazze. Negli allegati trovate tutte le informazioni che vi invitiamo a leggere con attenzione. Vi aspettiamo numerosi per passare insieme un weekend in allegria!

Per info: aistap.org/corsi/3-raduno-a-grosseto-per-le-famiglie